Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

domenica 2 ottobre 2016

Taglia verdure ergonomico AMAZON

Per velocizzare i miei lavori di cucina ho deciso d’acquistare questo utilissimo e fantastico taglia verdure, come sempre è arrivato nei tempi previsti e molto ben confezionato. Sostanzialmente si tratta di un apparecchio in grado di effettuare in 3 diversi tipi di taglio sulle verdure a Julienne sottile, Julienne media e a nastro. Per effettuare il taglio desiderato basta ruotare la rotella superiore e posizionarla su Release, inserire la verdura scelta e farla aderire bene alle parte dentata di plastica, chiudere la rotella superiore e posizionarla su Locked e girare la manopola laterale per fare in modo che la verdura scorra sulla lama e che il taglio scenda nella ciotola trasparente posta sotto l'apparecchio. Il funzionamento non è elettronico ma solo a mano quindi buon olio di gomito. A seconda del taglio scelto si posiziona la lama dentellata nell'apposito vano. Ricevuto oggi questo simpatico strumento e devo dire che l’utilizzo è davvero semplicissimo per dare spazio alla fantasia e abbellire i piatti sarà sufficiente cambiare la lama. Prodotto davvero carino!


Venduto su amazon : https://www.amazon.it/ScharfProTM-Lurch-Taglia-ergonomico-resistente-Zucchini-Affetta/dp/B01HDXKO02/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1475400699&sr=8-1&keywords=ScharfProTM+verticale







Nessun commento:

Posta un commento