Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

venerdì 14 ottobre 2016

White Teeth Global.

oggi vi voglio parlare di White Teeth Global.
Purtroppo, il mio brutto vizio di bere caffè e fumare, ha reso I miei denti giallastri e per evitate di ricorrere al dentista per lo sbiancamento, ho voluto provare questo prodotto … p
Piccola premessa: sinceramente ero un po' scettica di questo prodotto,a causa del prezzo di vendita basso a cui potete trovarlo ma ad esser sincera devo ricredermi.
L’ho utilizzato per circa tre settimane e i miei denti sono circa quattro tonalità più bianchi, e senza avere alcun problema di sensibilità.
Posso solo dire cose positive a riguardo questo prodotto.
Utilizzare questo kit #WhiteTeeth è davvero semplice: è sufficiente ammorbidire la mascherina (che è in dotazione) in acqua calda per qualche istante, quando la gomma risulterà morbida inserirla in bocca e premere un po', questo per farle prendere la forma della propria dentatura.
Successivamente applicare uno strato di gel sulla mascherina e riposizionarla sui denti per almeno 10 secondi.
Le istruzioni di cui è fornito parlano di uno sbancamento dei denti ben visibile dopo 10 settimane di uso del dispositivo ma i miei denti già alla 3 settimana di utilizzo come vi ho detto erano già visibilmente più chiari.
Devo dire che sono rimasta assolutamente molto soddisfatta di questo prodotto.
Potete farvi un idea di questo strepitoso kit, averne più info e acquistarlo alla pagina Facebook https://www.facebook.com/WhiteTeethGlobal/?fref=tsoppure sul sito https://www.whiteteethglobal.com.
Attenzione, unica pecca, le istruzioni sono solo in lingua Inglese, ma c'è da dire che le istruzioni sono semplicissime e sono pure fornite di immagini molto dettagliate.
Ve lo straconsiglio.







1 commento: