Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

lunedì 21 novembre 2016

BISCOTTI AL MASCARPONE con CREMA AL VINO




BISCOTTI AL MASCARPONE con CREMA AL VINO

INGREDIENTI:
200 gr di farina 00
200 gr mascarpone
60 gr di zucchero a velo
un cucchiaio di miele
lievito
latte q.b.
sale q.b.


PROCEDIMENTO: in una terrina con l’aiuto di un frullino elettrico amalgamare il burro, lo zucchero  e il miele, Successivamente incorporare gradatamente la farina con il lievito e il sale, inseguito aggiungere il mascarpone e impastate dal basso verso l’alto gli ingredienti con un cucchiaio. Per finire versare il latte fino a ottenere un composto morbido ma compatto. Se volete dei biscotti un po più morbidi consiglio di aggiungere più latte. Con l’aiuto di due cucchiaini formare delle palline e disponetele ben distanziate su una teglia da forno ricoperta con carta forno. Cuocere per 15/20 minuti a 180° .

PER LA CREMA DI MASCARPONE MILA E VINO PASSITO DI MARZEMINO

INGREDIENTI:

150 GR di mascarpone
250 gr di panna da montare fredda di frigo
75 gr di zucchero a velo
un bicchierino di vino passito di marzemino
ribes

PROCEDIMENTO: in una terrina alta montate la panna con lo zucchero successivamente incorporate il vino. Con una spatola aggiungete gradatamente il mascarpone facendo molta attenzione che la panna non smonti facendo movimenti delicati dal basso verso l’alto. Per finire potrete servirla decorandola con qualche acino di ribes o frutta a vostra scelta.




Nessun commento:

Posta un commento