Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

martedì 22 novembre 2016

DUE DIVERSE BOX DEGUSTAZIONE PER SODDISFARE TUTTI I GUSTI

Dai ragazzi.... a chi è che non piace la birra??????

Ma una cosa è la birra " da supermercato ",  pochi euro, poca scelta, poco gusto ; un altra cosa sono le birre esclusive. Quelle che provengono da ogni angolo del mondo, rare e selezionate per i buon gustai, o ancor meglio quelle scelte tra le migliori birre della Bavaria.

Io ho avuto la fortuna di assaggiare sia le une che le altre, e credetemi quelle da supermercato non le guardo neanche più.

Nella prima box che vi propongo QUI potete trovare appunto 12 birre provenienti da tutto il mondo, selezionate proprio per i gusti più esigenti.

Nello specifico: la Sagres (dal Portogallo), Mahou (Spagna), Hite (Corea), Saigon (Vietnam), Ichnus, Tiger (Singapore), Goller, Tuborg (Danimanca), Staorpamen, Effes (Turchia), Budweiser Dark e Birra Moretti.

Invece nella seconda box, QUI, troverete le 9 birre selezionate migliori della Bavaria . E cioè Wernercker, Simon Spezial, Gustl, Sheyern, Augustiner, Altottinger Pilgerbier, Kaiser, Henrich, Wrihenstephan e Bublebrau.
 

Una cosa che ho gradito molto è che, in entrambe le box degustazione , vi erano presenti sia i sottobicchieri che le linee guida, per incanalare il novello bevitore in un percorso degustativo esemplare. 

Cosa state ancora qua a leggere???? Andatele a ordinare!!!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento