Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2016

Fashionista Scarpe da Donna #protester

Buongiorno a tutti nella mia scarpiera, che “esplode” di scarpe d’ ogni genere, non deve mancare la classica scarpa chic. Queste scarpe che vi sto mostrando, sono veramente alte, ma sono molto comode,
Ricordatevi di prendere un numero in più rispetto a quello che indossate di solito.

Il prodotto è arrivato nei tempi previsti perfettamente confezionato, il modello è modello Chanel ergo chiuse in punta e aperte al tallone,
hanno il tacco 11, per questo genere di scarpe eleganti non è previsto il plateau ed infatti c'è solo la suola piuttosto spessa. La tomaia è in vernice rossa, mentre l'allaccio molto bello e glamour è in vernice nudo con borchie a punta di diamante, la chiusura arriva fin sopra alla caviglia, ed è con fibbia fissa (in realtà la chiusura è ad incastro), le borchie e fibbia sono in metallo dorato. Questa tipo di chiusura che arriva a fasciare la caviglia, oltre a dare un tocco di eleganza, è anche stabilizzante alla camminata sul tacco 11.
Il plantare è leggermente imbottito, l'imbottitura è da intercapedine tra il sottosuola e la suola.
Pur avendo la punta, le dita non toccano in fondo, pertanto le stesse non saranno in contrazione e sacrificate. Le scarpe vengono corredate da sacchettini in tinta, per preservarle da graffi e umidità.
Per la mia fase di test. Ho l'abitudine che quando acquisto scarpe nuove, devo indossarle per un paio d'ore in casa e devo dire che non ho avvertito alcun fastidio, sono veramente molto comode pur avendo quel bel tacco, calzano bene, e nessuna difficoltà ad indossarle e allacciarle. Ideali per cerimonie, per una serata di gala, per una cena, ma anche solo per una passeggiata rilassante, sono scarpe che si fanno notare.
Ottime scarpe, materiali di qualità, confezionate in modo perfetto, buono il suo rapporto qualità prezzo.
devo dire davvero consigliate!


Compratele anche voi qui


Nessun commento:

Posta un commento