Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

lunedì 21 novembre 2016

ORECCHINI DONNA ARGENTO 925 CON ZIRCONE

Buongiorno a tutti per un regalo per voi stesse o per natale o un occasione speciale questi orecchini d’argento sono perfetti!
Arrivati nei tempi previsti sono confezionati all’interno di una splendida scatolina bianca con il logo della ditta Billie Bijoux  in bella vista.! Sono degli zirconi di media grandezza montati su argento davvero di ottima fattura e devo ammettere che hanno davvero una luce incredibile.
Indossati da soli sono un bellissimo punto luce consiglio ( essendo argento sterling 925) di indossarli un paio d’ore per verificare che non diano problemi di reazione allergica e devo dire che per ora non ho alcun problema.
L'estetica è ineccepibile: sono ben fatti, ben rifiniti, e anche decisamente belli e super luccicosi. Il prezzo è assolutamente vantaggioso neanche in bigiotteria troverete un prezzo migliore. Come dicevo meravigliosi anche come regalo, la confezione è davvero carina ed elegante, manca solo il fiocco e il regalo è fatto!


Date un occhio qua -->ORECCHINI .. Ne val era pena! 



Nessun commento:

Posta un commento