Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2016

QUADRI E ADESIVI DA MURO - ARREDI MURALI


Buongiorno a tutti in questi giorni ho ordinato diversi prodotti d’arredamento su  Arredi Murali, che  è una divisione di EsseBi PubbliArt, un agenzia di grafica pubblicitaria e web che da 5 anni opera sul mercato e negli ultimi anni oltre ai molteplici servizi di grafica pubblicitaria si è dedicata alla realizzazione di adesivi murali e quadri con stampa su tela. Sono prodotti veramente ben realizzati, rinnovati quotidianamente, in quanto sono realizzati con i migliori materiali sul mercato conformi alle normative Europee inoltre ottima qualità - prezzo. All’interno di questa agenzia ogni grafico, con esperienza decennale, ha uno

specifico ed importantissimo ruolo, proprio per questo motivo gli ordini sono sviluppati in tempi brevissimi e in maniera magistrale.
Il personale è sempre disponibile, e soprattutto molto professionale, e aiuterà l’acquirente per qualsiasi ordine.

Come vi dicevo propongono sia adesivi che quadri…
Personalmente ho avuto modo di provare due murales e di questi nello specifico voglio parlarvi.

Gli adesivi murali sono un metodo moderno, economico e veloce, per decorare non solo i muri ma qualsiasi super­ficie liscia, come vetri, porte, mobili della casa o di ambienti commerciali.
Sono creati con vinile o pvc di ottima qualità intagliato e prespaziato, correlato di semplici istruzioni per il montaggio con la semplicità totale della rimozione, ma (attenzione!!!) non sono più riutilizzabili dopo averli staccati dal muro perchè aderiscono molto bene sulla super­ficie e staccandoli si deformano.
Gli adesivi di Arredi Murali sono sostanzialmente diversi da quelli che si possono trovare nei centri commerciali poiché non sono in carta o stampati su vinile trasparente, bensì ideati, intagliati e realizzati artigianalmente con vinile adesivo di alta qualità regalando al prodotto una durata garantita di minimo 4-5 anni se applicato sulla giusta superficie e lontano da fonti di calore. L’applicazione di questi adesivi non è per niente difficile. È sufficiente seguire le semplici istruzioni, incluse nella confezione.
Il prodotto è composto da 3 parti: pellicola per il trasporto (Strato sopra il vinile o application tape), adesivo da muro (Immagine) e la pellicola di protezione (Strato di carta cerata dietro il vinile).
Gli adesivi possono essere applicati su qualsiasi super­ficie piana preparando la superficie su cui collocare l’adesivo, deve essere priva di polvere ed asciutta, successivamente estrarre l’adesivo dal tubo e collocarlo su una superficie in piano con la pellicola da trasporto a faccia in su, passarci sopra una card o una spatola di gomma per assicurarsi che aderisca bene all’adesivo.
Dopo aver stabilito dove posizionare lo sticker, basta appoggiarlo sulla superficie e prendere i riferimenti degli angoli per poterlo incollare, agari aiutandosi con dello scotch di carta.
Posizionare l’adesivo con la pellicola per il trasporto rivolta verso il basso, rimuovere la pellicola di protezione con estrema calma (Gli stickers con pezzi piccoli sono più lunghi da staccare).
Successivamente prendere l’adesivo con la pellicola per il trasporto e attaccalo al muro, premere per bene tutto con uno straccio o meglio con una card eseguendo movimenti delicati dal centro ai bordi, attendere qualche minuto che la colla aumenti l’aderenza.
Procedere con la rimozione della pellicola di trasporto iniziando a tirare da un angolo perpendicolare alla superficie su cui avete collocato l’adesivo. Se delle parti rimangono attaccate alla pellicola di trasporto schiacciate nuovamente per bene e riprova a staccare.

Per quanto riguarda i quadri sono realizzati artigianalmente e alcune immagini vengono ideate dallo staff grafico, altre invece sono foto ad alta risoluzione. Successivamente viene stampato su tela per stampe ad alta definizione e solo dopo qualche ora di asciugatura viene intelaiata su un telaio di legno di abete di 2 cm. di spessore e provvisti di grucce per essere appesi. I prodotti essendo creati a computer possono avere delle piccole imprecisioni ma sono ugualmente bellissimi, purtroppo non possono realizzare quadri su misura in quanto la  realizzazione personalizzata richiederebbe più tempo e rallenterebbe la produzione.
I pagamenti sono semplicissimi bonifico, paypal e contrassegno con le spese di spedizione che variano per
più acquisti € 6,90, se richiesto il contrassegno ha un costo di € 3.80.

… Ed ora che vi ho parlato di questa azienda molto ben organizzata e dagli ottimi prodotti, Non vedo l’ora di parlavi a breve dei due prodotti specifici che ho avuto modo di provare.
Nel frattempo visitate la loro pagina facebook e il loro sito.
A presto…..



Nessun commento:

Posta un commento