Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

sabato 28 gennaio 2017

PANCALLOSOAP

PANCALLOSOAP CREMA ACIDO IALURONICO E BAGNOSCHIUMA
Buongiorno a tutti, belle gioie :*
Oggi vi parlo di @Pancallo Soap … Quest’azienda sita nella zona costiera della Calabria in provincia di Reggio Calabria produce Creme e Saponi Naturali. Fatti con la spremitura di olive scelte, il cui olio conferisce alla pelle il giusto equilibrio idro-lipidico, rendendola non solo pulita ma anche morbida e lucente. Tutti questi prodotti a base d’oliva, sono privi di coloranti, sequestranti, opacizzanti, anti-irrancidenti e tensioattivi.
Come vi dicevo grazie alla collaborazione che avuto nei giorni scorsi, ho avuto modo di testare qualche prodotto della linea #DhafnelleCosmetic.
Personalmente ho potuto testare due prodotti:
Testando questa crema della Pancallo Soap ho notato immediatamente che non è per niente grassa ma molto idratante. Ovviamente per l’applicazione della crema non penso serva dire che prima bisogna eseguire una pulizia del viso con acqua calda in modo che i pori si possano allargare. Non appena la vostra pelle si presenta asciutta sarà sufficiente un velo di questa fantastica crema (è consigliato massaggiare la pelle con movimenti circolari) e noterete un’idratazione istantanea della pelle con un miglioramento visibile anche al tatto! Potete utilizzarla anche come base per il trucco senza problemi, anzi come base a me è piaciuta parecchio !!!
Questa crema è un portento. Grazie anche alla presenza dell'acido Ialuronico, difatti è un’ottima alleata per combattere i segni del tempo.
Altra cosa importante che mi ha molto colpito è l'Inci: la crema è completamente naturale.
Sulla pelle, la crema rilascia un sottile film, e un delicato profumo.
Il sapone bagno invece è un sapone idratante a base di olio di oliva privo di #SLESS e formulato in modo tale da evitare il rischio di allergie o sensibilizzazioni, caratteristica molto importante per chi ha una pelle fin troppo delicata come la mia ad esempio.
 La profumazione è molto gradevole, leggera e fresca, la consistenza è fluida, genera una schiuma molto soffice e cremosa … la pelle in seguito non è né irritata ne seccata, ma a mio avviso raggiunge il giusto compromesso di morbidezza.  
Per correttezza v’informo che mi sono stati forniti come Tester dei campioncini, nello specifico 10 confezioni di crema viso da 2 ml e 10 confezioni di sapone doccia da 10 ml, per un totale di 20 ml del primo e 100 ml del secondo, quindi anche se si tratta di campioncini ho potuto testare una reale quantità effettiva di prodotto.
Se siete interessati a questo prodotto o a quelli che ho potuto solamente elencare vi consiglio di visitare il loro sito ufficiale http://www.pancallosoap.it/ e il loro e-commerce http://www.pancalloshop.it .

Inoltre  seguite anche i loro social per tutte le news FACEBOOK https://www.facebook.com/PancalloSoap/?fref=ts e TWITTER https://twitter.com/PancalloSoap. Colgo l’occasione per ringraziare l’azienda della possibilità concessami e spero d’esservi stata utile!!




Nessun commento:

Posta un commento