Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

mercoledì 22 febbraio 2017

CREMA ANTICELLULITE BELLE AZUL BARCELLONA


Buongiorno oggi vi parlerò di un’eccellente crema anticellulite prodotta in Spagna la ditta è la Belle Azul Barcellona che esporta i propri prodotti in molte zone d’Europa. Questa ditta tratta le Cellule Staminali di Argan, uno degli ingredienti naturali scientificamente più avanzati, per agire direttamente sulle cellule cutanee, stimolando il naturale processo di riparazione cellulare, rassodando la pelle e riducendo le linee sottili. Questi principi sono contenuti nella maggior parte dei loro prodotti innovativi quindi anche nella crema anticellulite che ho potuto provare in questi giorni. 
Questo prodotto è una combinazione perfetta per combattere quella fastidiosa pelle a buccia d’arancia in maniera efficace … si tratta di un gel concentrato con eccellenti principi attivi quali l’estratto di cacao e caffeina per non tralasciare l’innovativo massaggiatore con micro vibrazioni che favorisce la distruzione delle cellule grasse indesiderate, migliorando la circolazione sanguigna e tonificando le zone critiche con le sue micro vibrazioni. 
La crema/gel è molto delicata e non unge il principio dell’estratto di cacao (famoso per le sue proprietà antiossidanti e dimagranti) è particolarmente efficace per combattere la cellulite. Inoltre ad aiutare il processo antiossidante vi è la teobromina, una molecola simile alla caffeina che stimola l’idrolisi e favorisce la distruzione di cellule grasse infine stimola la produzione di collagene tonificando e rassodando la pelle.

---> Potete comprarla QUI!!



 


Nessun commento:

Posta un commento