Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

mercoledì 22 febbraio 2017

SPILLE.COM



Salve a tutti in questi giorni mi sono arrivate delle fantastiche spille … prodotte e spedite da spille.com. 
Premetto CHE mio figlio ne va matto; adora le spille da applicare su maglie giacche e jeans. 
La ditta che le produce è stata fondata quasi quarantenni fa e si contraddistingue nella miglior fattura e creazione di prodotti d’alta qualità e pregio come portachiavi, spille di vario genere, monete e gadget promozionali. 
Come dicevo producono svariati tipi di spille da quelle più pregiate spedite in eleganti sacchettini di velluto che possono esser scelte a piacere per forma, colore e dimensione a quelle lucide o con rilievi ( esempio delle che si trovavano nei jeans una volta) inoltre quelle decorative a scelta anch’esse per misura colore e dimensione. Ma non vi sono solo le spille ma anche fantastici portachiavi interamente di materiale super resistente e d’alta qualità come l’ottone coniato e la lega di zinco. 
Anche i portachiavi come le spille si possono trovare anche in rilievo o il 3d ( io ad esempio ho un meraviglioso pesce). 
Vi sono anche i ciondoli, medaglioni, monete  e anche le calamite da frigo con la parte magnetica davvero molto forte e resistente ( io ne ho una sul mio frigo che regge veramente moltissimi fogli). 
Se una ditta ( da quelle più famose alle piccole aziende cittadine) vuole regalare dei gadget ( solitamente queste cose avvengono all’apertura di una nuova attività commerciale, durante un evento o sotto le feste) la ditta potrà far creare eccezionali prodotti di ottima fattura con il proprio logo con prezzi eccezionalmente vantaggiosi. Consiglio quindi di visitare anche il sito di questa eccezionale ditta che come vi ho appena spiegato crea innumerevoli prodotti a prezzi super vantaggiosi!! 
Il loro sito è www.spille.com assolutamente da visitare e contattateli per qualsiasi dubbio o perplessità il loro team risponderà immediatamente a tutte le vostre domande e aiutandovi a scegliere il prodotto migliore per voi.





 


Nessun commento:

Posta un commento