Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

venerdì 17 febbraio 2017

Superfood Mix Woman @Vegavero



Salve a tutti ho ricevuto questo articolo secondo i tempi di spedizione previsti. Il prodotto è contenuto all’interno di un barattolo in alluminio, per un totale di 100 gr di miscela. La chiamo miscela in quanto è composta da numerosi prodotti: erba di grano, erba d'orzo, spirulina, Moringa, Aroniapulver, Chlorella, foglie di menta piperita, semi di melograno, Matchapulver, buccia d'arancia, scorza di limone, zenzero, curcuma, barbabietola, spinaci, cannella di Ceylon, ortica... ovviamente tutti di origine biologica!!!
Numerosi prodotti, e numerosi principi attivi, che servono ad aumentare le difese immunitarie, combattere i radicali liberi, prevenire i problemi di fragilità capillare, mantiene un ottimo equilibrio della flora intestinale oltre a combattere i dolori mestruali.
Con due soli cucchiaini in un bicchiere d'acqua e un assunzione giornaliera per minimo 20gg vedrete i suoi fantastici effetti.
Unica cosa che temevo, avendo gia provato prodotti cosi, era il cattivo gusto. In realtà se vi piacciono verdure e cose così non troverete questo prodotto pertinente sgradevole. Ha quel piacevoleretrogusto di clorofilla, che stuzzica il palato. Lo consiglio vivamente a tutti. Piccola dritta: provatelo come ho fatto io con una centrifuga di mela rossa e sedano ;)


---> acquistabile QUI.









 



Nessun commento:

Posta un commento