Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

venerdì 24 marzo 2017

CUFFIE MOFIR GAMIN

Questo è un prodotto davvero utilissimo e davvero ben fatto. Si tratta di un paio di bellissime cuffie di colore nero e azzurro che arrivano perfettamente confezionate e in tempi brevissimi grazie al servizio Prime. Sono delle ottime cuffie dal design moderno le ho acquistate in quanto sono dotate di un ottimo microfono ( dico ottimo perche provandole la voce registrata appare nitida e priva di alcun disturbo.
Solitamente questo tipo di cuffie possono dare fastidio comprimendo troppo le orecchie ma grazie alla morbidissima spugna posta su ciascun padiglione oltre a non accorgersi di indossarli le vostre orecchie saranno completamente isolate dai rumori esterni . Hanno un suono molto nitido e grazie all’attacco USB per accendere e spegnere i LED invece con regolatore smart potrete regolare di volume e disattivare il microfono. Lo trovo molto utile per il mio lavoro mi permette di isolarmi dal mondo esterno .. lo consiglio vivamente.

--> https://www.amazon.it/MOFIR-Cuffie-Gaming-Microfono-Regolatore/dp/B01N0NRS5B/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1490369550&sr=1-1&keywords=MOFIR+Cuffie+Gaming+per+PS4+con+Microfono+Stereo+Bass+LED+Luce+Regolatore+di+Volume+per+PC

Nessun commento:

Posta un commento