Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

martedì 7 marzo 2017

Farinata TANTI' -Ricetta salvacena

Buongiorno... oggi vi voglio parlare della cena di ieri sera. Avete presente quelle sere in cui vi suonao alla porta gli amici, che tentano di autoinvitarsi a cena?
Io si, fin troppo bene... e mi riduco sempre a dover cucinare pasta al sugo o qualcosa del genere. MA stavolta mi hanno trovata preparata.
Mi era appena arrivata la Farinata di ceci @Tantì.
Pronta in 15 minuti. Basta aggiungere acqua al preparato e alle spezie contenute nella confezione, stenderla in una teglia oleata, e cuocere 15 minuti in forno.
Io la ho servita con Salame Felino, coppa, Formaggio erborino, Pecorino al peperoncino e germogli di soia e ravanello.
Etvoilà.

... Gli affamati erano sazi e appagati. E la mia serata era salva. Grazie #Tantì.


--->  info@tanti.it
--->   www.tanti.it



Nessun commento:

Posta un commento