Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

lunedì 27 marzo 2017

OKENE- PIGIAMA ANTI COLICA

Buongiorno a tutti ho acquistato questo prodotto per fare un bel regalo a una mia amica. 
Si tratta di un pigiamino 6-9 mesi tinta neutra (beige) che serve ad aiutare ad alleviare il dolore addominale del neonato. 
La storia di questo prodotto è molto bella, riprende i classici rimedi della nonna in versione moderna. 
Due neo-genitori spagnoli alle prese con i pianti continui del loro piccolo Eneko ( da qui il nome Okene al contrario ) ricorsero all’esperienza di famigliari e amici per trovare una soluzione contro il pianto del loro bambino. 
La nonna consigliò loro una borsa dell’acqua calda da applicare sul pancino per alleviare le coliche. E questa si dimostrò la soluzione più efficace. E fu proprio così che nacque il pigiama con marsupio. I genitori idearono una tutina con una tasca nella parte addominale , in modo tale da infilarvi un cuscino caldo ed alleviare i dolori dei piccoli. Il rimedio della borsa dell’acqua calda è sempre il migliore anche per noi adulti. 
Quanto ho visto su internet Okene bebé ho voluto subito scoprirne di più perché credo che i rimedi della nonna sono i migliori e i più salutari. 
Il pigiama Okene è molto facile da usare, come vedrete nelle foto ha una tasca sulla zona addominale dove va inserita un cuscinetto, nella scatola ce ne sono di due tipi e cioè la versione in gel e la versione con i semi. 
L’utilizzo del cuscino con i semini di lavanda è molto semplice: Bisogna mettere il cuscinetto di grani nel forno a microonde. Per evitare che si asciughi eccessivamente, si consiglia di introdurre nel forno un bicchiere d’acqua. Scaldare per circa 60 secondi a una potenza di 800 W, o da 30 a 50 secondi a una potenza superiore. 
L’utilizzo della versione in gel è diversa è sufficiente immergere il sacchetto in un recipiente con acqua calda per 5/10 minuti ma può essere anche riscaldato in microonde ( introdurre il sacchetto di gel in un recipiente di vetro con acqua e collocarlo nel microonde,riscaldare a media potenza per 30 secondi, aggiungendo intervalli di 5 secondi fino a raggiungere la temperatura desiderata) . 
Sono talmente tanto innamorata di questo prodotto che appena ho saputo della gravidanza di una cara amica ho deciso di regalarglielo.  
Consiglio vivamente a tutti, mamme, zie, nonne o amiche di comprare questo bellissimo pigiama. 
E' il regalo perfetto per tutti i bambini che hanno questi problemi di coliche che gli rovinano le giornate.
Vi consiglio di fare una visitina al sito troverete le ultime novità.






Nessun commento:

Posta un commento