Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

martedì 7 marzo 2017

StyleWe.com



Buonpomeriggio Tesori...
Ultimamente cercavo un sito dove fare un po' di sano e sfrenato shopping di QUALITA' su internet e mi sono imbattuta in questo sito: StyleWe.com
Ho iniziato a “sfogliare” i vari prodotti e ci sono cose davvero molto interessanti. Abiti per tutti i giorni, accessori per le occasioni speciali, tutti i capi per l’attività sportiva, le borse, una più bella dell’altra, e scarpe di ogni genere e tipologia.
Scorrendo le varie cose ho iniziato a creare una piccola lista dei desideri che via via è diventata una lista enorme.
I prezzi sono in dollari, ma non è certo un danno, e si possono trovare minuziose descrizioni dei prodotti dal colore, al tipo di materiale alle taglie misurate in pollici ( 1 pollice equivale a 2,54 cm) accanto ad ogni foto.
I capi sono davvero molto originali, d’alta qualità e seguono dettagliatamente le ultime tendenze di moda.
Inoltre grazie alla community si mantiene vivo il rapporto con il cliente, raccogliendo tutte le tipologie di critiche da quelle positive a quelle negative tramutandole in miglioramenti sui prodotti.
Come vi dicevo in precedenza ci sono svariate tipologie di prodotti e si suddividono in ben nove categorie e comprende abiti, tops, capi spalla, pantaloni, jumpsuits, abbigliamento sportivo, borse, novità e sconti. Personalmente mi sono concentrata sugli abiti in quanto quest’estate devo partecipare a un matrimonio e devo ammettere che c’è davvero l’imbarazzo della scelta!!!
Gli abiti sono davvero belli e particolari … ho trovato abiti lunghi, perfetti appunto per party, cerimonie e matrimoni, arricchiti con lustrini e paillettes, fiocchi e tullè, uno più bello dell’altro. Se non sapete come scegliere troverete la sezione Blog di moda pieno di consigli sulle tendenze del momento, su come abbinare e non abbinare determinati capi di abbigliamento e molto altro. Insomma, una specie di migliore amica super aggiornata sulla moda di tendenza.
Vi suggerisco di dare un'occhiata a questo negozio, perché è articoli molto interessanti e alla moda. 
E ora tutti insieme.... salutiamo il mio estratto conto! hahahaha 



www.justfashionnow.com

Nessun commento:

Posta un commento