Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

lunedì 10 aprile 2017

SVIBBLE. un mondo di piacere.

Oggetto del piacere o simpatico regalo per un addio al nubilato, questo prodotto è arrivato perfettamente confezionato e nei tempi previsti. 
È arrivato all’interno di un grazioso cofanetto nero con la chiusura a calamita ideale per conservare in un cassetto ( senza che nessuno lo trovi per sbaglio )oppure da usare come confezione regalo.
 Al suo interno troverete il vibratore in lego naturale Ontano (verniciato con vernici all'acqua atossiche SICURI AL 100% ), il cavo USB magnetico, la base di ricarica, il telecomando wireless ed il sacchettino in velluto rosso dove poterlo riporre. 



È un prodotto realizzato con la massima accuratezza, sicurezza e precisione in quanto è un prodotto che deve entrare in contatto con parti molto delicate del nostro corpo. 
Il funzionamento è semplicissimo: alla base del vibratore è presente un bottone One-Touchche premendolo diventerà blu ed azionerà il prodotto. È dotato di ben 10 velocità e tipi di vibrazione, basterà premere sul bottone per poterle cambiare. 
Lo consiglio qualità prezzo buone, anche perché’ non è di plastica o di acciaio ma legno naturale.




Acquistabile su amazon oppure sul loro sito.

Ma come potete vedere dalle foto, io ho acquistato anche LINUS e, giuro, non so quale mi piaccia di più.... <3

Nessun commento:

Posta un commento