Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

mercoledì 19 luglio 2017

MANZARA.IT - ABITO CLAUDIA

Eccomi qui, la seconda volta a parlarvi di Manzara… 
Perche giuro io propio a questo E-commerce DI abbigliamento  proprio non riesco a starci lontana. 
Possiamo poi anche considerare che siamo in tempo di saldi? Quindi una sbirciatina è d’obbligo.
Manzara è un e-commerce di abbigliamento, in costante aggiornamento. Ideale per le Fashion Addict come me, a cui interessa essere alla moda e stillose. O anche a cui semplicemente piace vestire comode, ma con stile. 
Si perchè Manzara mette a disposizione abbigliamento proprio a tutti. Hanno nel loro sito una parte riservata agli uomini, una riservata ai bambini ( con anche qualche pezzo di accessorio che certo non può mancare), inoltre potete trovare ogni genere di capo di abbigliamento per donna. Dal fitness, al casual, ai jeans, giubboti, e magliette o maglioni , fino alle cose più ricercate come abbigliamento per cerimonie e abiti da sposa, su Manzara.it lo trovate. Ma non solo, manzara riserva una parte del loro stile anche alle curvy, come me. 
Ed è proprio questo che mi piace di Manzara.it
Io mi annoio proprio a girare per negozi, spogliarmi e rivestirmi mille volte, per poi alla fine magari non prendere niente perchè quasi tutti i negozi a noi, formosette, non ci pensa. 
La cura nei dettagli e nello stile di tendenza, Manzara lo riserva anche al Cliente, che comodamente coccolato dal proprio divano può scegliere il capo che più gli piace. 
Non abbiate, però paura di sbagliare la taglia ordinata, infatti manzara.it, dopo avervi consegnato in 2/4 gg lavorativi al massimo il capo da voi scelto, vi mette a disposizione ben 14 giorni per il reso gratuito.
Questo vuol dire che ve lo potete provare con calma e comodamente a casa vostra, davanti al vostro specchio – che non vi distorge l’immagine come quelli del negozio- e se qualcosa non vi soddisfa potete renderlo.  Non lo trovate fantastico?  A me, questa metodologia mi rende felicissima. Quante volte, si compra un capo che in negozio, davanti al loro specchio ci stava benissimo, e tornate a casa lo si abbandona nell’armadio perchè, riprovandolo, non ci piace più come calzava? Io son piena di “a ma quello eppure mi stava da Dio”, nell’armadio. 

Bene, vi sto tornando a parlare di questo virtual-shop, perche mi sono innamorata di un abito bellissimo, che ho subito comprato. 

Questa volta ho acquistato un abito fresco ed estivo,  giusto per questi ultimi mesi di caldo che ci aspettano.
Si chiama CLAUDIA e se anche a voi piace potete scoprirlo a questo (LINK).
Si tratta di un abito lungo. Con dei grandi fiorelloni disegnati sui toni caldi del marrone, beige e bianco .
Quello che mi piace maggiormente di questo abito, sono la fascia elastica che avvolge il seno e le braccia e il lungo spacco laterale che arriva su fino a meta coscia, rendendolo un abito ideale per il giorno quanto bellissimo e molto elegante per le sere d’estate, magari abbinato a un giubbino di jeans, e a una delle tante proposte di gioielli che potete trovare sul sito di manzara. 
Fatto in poliestrere e elastane, è acquistabile fino in taglia xl ( che corrisponde piu o meno a una 48.)

Vorrei inoltre far cadere la vostra attenzione su tutte le proposte ancora estive, quali costumi e abbigliamento più leggero, ma anche sui capi invernali gia proposti, come i piumini, le giacche e i bomber. 
Ricordandovi che sono in corso i saldi, e soprattutto che oltre ai piu comuni modi di pagamento ( carta di credito, pay pall, o bonifico) su Manzara potete tranquillamente pagare i vostri acquisti con contrassegno, e cioè alla consegna. 
Che altro dire? CORRETE PRIMA CHE COMPRO TUTTO IO!!!!


Nessun commento:

Posta un commento