Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

giovedì 21 dicembre 2017

Etoilez-moi

🎼 voglio una stella che sia tutta mia 🎶
Cantava Finardi....
E io per Natale ho deciso di regalare una Stella al mio bimbo. Si bhe insomma... ho avuto la possibilità di battezzare con il suo nome, una stella. E la trovo una cosa dolcissima 😍
Grazie a Etoilez-moi ho potuto scegliere il Nome, la data di Battesimo, e la costellazione in cui era la stella che volevo regalare a Gabriele 😍
Ti mandano a casa 4 certificati, se si scegli il pacchetto base, in cui potete vedere localizzata la stella, avere scritte tutte le caratteristiche, e la storia de loro lavoro. Altrimenti avete a disposizione altri pacchetti che comprendono anche, oltre alle certificazioni, due tipi di collane, delle cornici, e altro. Vi invito perciò a fare una visita al loro sito https://etoilez-moi.com per farvi un idea più chiara.
E soprattto restate collegati che a breve faremo un giveaway flash per poter dare anche a voi la possibilità di avere una stella a cui dare un nome.... 
❤️




Nessun commento:

Posta un commento