Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

venerdì 22 dicembre 2017

La Linea Le Nostre Stelle firmata @Eurospin.

Ma buongiorno, tesorini miei.
Sapete che adoro spadellare e sperimentare in cucina no???
Ma chi ce lo ha il tempo ormai? Comunqua sotto le feste è tutt’altra cosa, infatti finalmente posso dedicarmi ai miei tegami. E da poco tempo ho un nuovo alleato in cucina. La Linea Le Nostre Stelle firmata @Eurospin.
Una llinea tutta golosa che potete trovare nei supermercati e ipermercati a marchio Eurospin, che varia dalla posata i sughi al pomodoro e inscatolati.
La Linea Le Nostre Stelle sono l'offerta di Eurospin è una linea dedicata alle eccellenze gastronomiche: Pascoli Italiani, Land, Tre Mulini, Bottega del Gusto, Dolciando, Delizie dal Sole, e altri ancora, insieme per proporre al cliente una linea di prodotti di alta qualità dal gusto prelibato. Con Le Nostre Stelle Eurospin propone una vasta scelta di prelibatezze DOP, IGP, STG, nati per soddisfare l’attenzione alla provenienza e alla lavorazione delle materie prime, senza rinunciare alla convenienza.
Accomunati da valori quali Qualità, tradizione, tipicità, eccellenza nel gusto i prodotti, Le Nostre Stelle di Eurospin diventano punto di riferimento anche per chef del livello di Marcello Leoni che ha cucinato alcune ricette ricercate utilizzando i prodotti di questa linea.
E ora che vi ho parlato della mia ultima scoperta nel campo dell’eccelenza, mentre finisco di cucinare coi date un occhiata a questo video: <code><iframe src="https://player.vimeo.com/video/243326472" width="640" height="360" frameborder="0" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen></iframe> <p><a href="https://vimeo.com/243326472">Presentazione di Marcello Leoni</a> from <a href="https://vimeo.com/user74357632">Eurospin Italia</a> on <a href="https://vimeo.com">Vimeo</a>.</p>


 #lenostrestelle #eurospin #ad @EurospinItaliaSpa @eurospin_italia_official

http://l12.eu/eurospinlenostrestelle-1876-au/BT69P83OQF15B4HMOGL3







Nessun commento:

Posta un commento